Plug In

I’ve exposed your lies, baby
The underneath is no big surprise
Now it’s time for changing
And cleansing everything
To forget your love

Realizzo solo adesso che bastava asciugare gli occhi,
rendere nitide le immagini, mettere a fuoco.
Tutto è sotto una nuova luce ora.

Talvolta lo penso, sai, che le cose sarebbero potute andare diversamente…
Se solo non avessimo attirato la sfortuna dei bicchieri con le fragole.
I bicchieri si sono frantumati

Alla fine, penso, non sono mai esistiti.

Li avevo immaginati solo io, forse.
Ho tentato di tenere insieme i cocci, tagliandomi le mani, facendomi male,
La crepa era troppo grande, le mie dita hanno ceduto.

My plug in baby
Crucifies my enemies
When I’m tired of giving

Stanca di non ottenere nulla ho lasciato che le cose facessero il suo corso,
hai sparato, una parte di me è morta per sempre, non tornerà mai più.

Ogni persona fa le sue scelte e ne è responsabile.

Don’t confuse
Baby you’re gonna lose
Your own game
Change me
Replace the envying
To forget your love

Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver fatto in modo che mi accorgessi di cosa ho attorno.
Se cado, ora qualcuno che mi prende la mano c’è.
La nebbia si è diradata, il tessuto pesante che ottenebrava la mia mente ora non è altro che un logoro straccio.

Dopo tanto male, dopo tanta bontà malriposta, posso ridere di ciò che è stato,
racchiudendo tra le unghie i bei ricordi senza rimpiangerli.

Lascio volentieri la melma nera a soffocare le tue vene ora,
io preferisco respirare.

Rispondi

